Angular utilizza TypeScript come linguaggio di programmazione e tra le varie funzionalità offerte da TypeScript ci sono gli Enum. Angular-cli permette di creare enum utilizzando il seguente comando.
ng generate enum Direction
Questo comando crea un file direction.enum.ts all'interno della directory da cui si lancia il comando. Sebbene non esistano opzioni per personalizzare la generazione dell'enum, possiamo utilizzare una forma abbreviata del comando che ha lo stesso effetto.
ng g e Direction
Commenti
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.
Approfondimenti
Evidenziare una porzione di testo in un pagina dopo una navigazione
.NET Aspire per applicazioni distribuite
Supportare la crittografia di ASP.NET Core con Azure Container App
Creare un agente A2Acon Azure Logic Apps
Utilizzare Intersect e Except per filtrare set di dati in TSql
Filtrare i dati in ASP.NET Core usando OpenTelemetry su Azure Monitor
Autenticazione di git tramite Microsoft Entra ID in Azure DevOps
Ridimensionamento automatico input tramite CSS
Gestire pubblicazione Kubernetes tramite .NET Aspire
Utilizzare Containers in .NET Aspire
Modificare lo stile in una QuickGrid Blazor
Proteggere l'endpoint dell'agente A2A delle Logic App
I più letti di oggi
- Il valore degli agenti AI cresce davvero quando possono interagire in modo sicuro con dati, servizi e backend aziendali. In questa sessione parleremo di Model Context Protocol e di come usarlo nell'ecosistema Azure per trasformare i servizi che già utilizziamo in tool pronti per scenari agentici reali. Un appuntamento utile per chi vuole capire come rendere la propria architettura agent-ready, con il giusto equilibrio tra integrazione, governance e sicurezza. Ci vediamo a Milano al Global Azure 2026 - ASPItalia.com, con Cristian Civera. #GlobalAzure #Azure #MCP #AI #AIAgents https://aspit.co/globalazure-26
- Global Azure 2026 - ASPItalia.com - Milano




