Negli script precedenti abbiamo visto come Angular-cli permette di creare divirsi tipi di oggetto all'interno di un'applicazione. In questo script vediamo come creare una direttiva che è una funzionalità comune in tutte le applicazioni Angular 2.
ng g directive MyDirective
Per default, questo comando genera un file con la direttiva e un file con una traccia per fare i test della direttiva. Questi file vengono generati nella directory in cui viene lanciato il comando. Tuttavia questo e altri comportamenti posono essere personalizzati aggiungendo alcuni parametri:
- --flat: è un booleano che indica se creare la cartella per la direttiva o generare i file nella cartella corrente. Il valore di default è true;
- --spec: è un booleano che indica se generare il file di test per il component. Il valore di default è true;
- --prefix: è un booleano che indica se utilizzare il prefisso specificato nel file angular-cli.json nel selector della direttiva. Il valore di default è true;
Commenti
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.
Approfondimenti
Personalizzare i parametri del CSS Scroll Snap
Mischiare codice server side e client side in una query LINQ con Entity Framework
Gestire pubblicazione Kubernetes tramite .NET Aspire
Disabilitare la telemetria nella CLI di GitHub
Modificare lo stile in una QuickGrid Blazor
Integrare Agenti A2A in Azure API Management
Creare comandi nella dashboard .NET Aspire
Integrazione di Copilot in .NET Aspire
Utilizzare zizmor per rendere più sicuri i workflow di GitHub
Usare i generics di C# con la clausola nameof in modo semplificato
Gestione dei prompt file a livello di organizzazione aziendale in GitHub
Utilizzo delle Feature flag in ASP.NET Core


